CONSULENTE LEGALE SPECIALISTA RICORSI EQUITALIA ED AGENZIE DELLE ENTRATE. ludovicoparatore@hotmail.it
Se clicchi ''Mi Piace'' devi anche confermare. Grazie.
domenica 25 novembre 2012
NESSUNA VIOLENZA CONTRO LE DONNE.
Voglio dedicare questa foto a tutte le donne che hanno subito, subiscono e purtroppo continueranno a subire violenze fisiche e psicologiche. Oggi in tutto il mondo si celebra la giornata dell'antiviolenza dedicata alle donne. Queste iniziat
ive sono validissime ma prive di efficacia se non si inaspriscono le pene contro chi delinque a danno delle donne e se lo Stato non adotta adeguate misure di prevenzione e repressione nei confronti degli stalkers. Ludovico Paratore
mercoledì 21 novembre 2012
LA GELOSIA.
LA GELOSIA, DAL LATINO ZELOSUM, E' IL SENTIMENTO PROPRIO DI CHI VIVE AFFETTO DALLA PAURA, SPESSO IMMOTIVATA, DI ESSERE TRADITO DALLA PERSONA AMATA; SI MANIFESTA CON L'AVVERSIONE ED IL RANCORE PER CHI SEMBRA OTTENERE PIÙ' ATTENZIONI DALLA PERSONA CHE AMIAMO 0 STIMIAMO. LA PERSONA GELOSA, NORMALMENTE, POSSIEDE UN GRANDE ATTACCAMENTO VERSO LE PROPRIE COSE E LE TRATTA CON MOLTA CURA E RISPETTO. LA GELOSIA E' ANCHE UN TIPO DI PERSIANA COMPOSTA DI STECCHE MOBILI DISPOSTE IN MODO DA CONSENTIRE DI GUARDARE
L'EMOZIONE DI UN GRANDE INCONTRO.
Un grande regalo della Divina Provvidenza: incontro e parlo con Giovanni Paolo II in visita nella mia parrocchia romana di S. A. Merici.
mercoledì 14 novembre 2012
NOVARA DI SICILIA (ME) COM'ERA.
NOVARA DI SICILIA: RICORDIAMOLA COM’ERA MA NON LASCIAMOLA COM’E’!
Vedere Novara com’è spinge la mia mente indietro nel tempo ed, attraverso questo percorso a ritroso, affiorano i ricordi del paese com’era e di come eravamo noi nova-resi.
Nel periodo della mia adolescenza ricordo una Novara viva, con tanta gente, tanti esercizi commerciali e tanti uffici pubblici; ricordo, soprattutto, la gioia di vivere e l’allegria della nostra popolazione; quella gioia di vivere e quell’allegria che trasmettevano positività e fondate speranze di un futuro luminoso: erano i favolosi anni sessanta/settanta che si vivevano con tanta energia in un clima di concordia, operosità e spensieratezza.
Ricordo le cene estive nella Piazza di
martedì 13 novembre 2012
domenica 11 novembre 2012
sabato 10 novembre 2012
giovedì 8 novembre 2012
domenica 4 novembre 2012
I libri sono pieni delle parole dei saggi, degli esempi degli antichi, dei costumi, delle leggi, della religione. Vivono, discorrono, parlano con noi, ci insegnano, ci ammaestrano, ci consolano, ci fanno presenti ponendole sotto gli occhi cose remotissime alla nostra memoria. Se non ci fossero i libri noi saremmo tutti rozzi e ignoranti, senza alcun ricordo del passato, senza alcun esempio; non avremmo conoscenza alcuna delle cose umane e divine; la stessa urna che accoglie i corpi cancellerebbe anche la memoria degli uomini.( Cristoforo Moro )
giovedì 1 novembre 2012
LA MIA ATTIVITA' PROFESSIONALE
libero professionista · Roma
Contrattualistica, mediatore familiare, vertenze di lavoro, diritto condominiale, ricorsi Equitalia, recupero crediti, elaborazioni dati paghe e contributi, amministrazione beni patrimoniali, risarcimento sinistri, rimodulazione interessi bancari.
Iscriviti a:
Commenti (Atom)